I.Co.Ge.R. Design & General Contractor

La società nasce con le caratteristiche statutarie di “Engineering Design & General Contractor” per offrire un servizio integrato di tutto il processo produttivo di opere civili ed architettoniche, dall’ideazione alla progettazione, al finanziamento, alla realizzazione ed alla consegna dell'intera opera con la formula del "Chiavi in Mano". I.Co.Ge.R. ha ottenuto importanti attestazioni che ne certificano la qualità, come ISO 9000  e l'attestazione di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici SOA. L'azienda è in grado di operare ovunque nel "Mondo", realizzando per i propri clienti i progetti più ambiziosi. Siamo il "Partner" ideale per chi vuole affidarsi ad un unico interlocutore.

Cosa facciamo

In questa ottica la I.Co.Ge.R. General Contractor, si pone come partner della Committente, affiancando quest’ultima, dalla prima fase fino all’apertura della struttura ed all’avviamento dell’intera opera, mettendo un insieme di risorse professionali che si costituisce come "interlocutore unico" del Committente e dei propri Tecnici/Progettisti per realizzare il progetto con la formula del “Chiavi in Mano”, garantendo:

  • Qualità dell’opera 
  • Tempi certi di realizzazione 
  • Costi certi ;
  • Controllo delle fasi progettuali ed esecutive ;
  • Controllo dei rischi.

L’ideazione, l’architettura, la tecnologia, l’impiantistica, la fattibilità, la programmazione finanziaria, la concezione del “tempo” come risorsa economica, sono i “mattoni” e gli “strumenti” che ci prefiggiamo di integrare nell’intero ciclo produttivo dell’opera.

Settori

Edilizia Pubblica e Privata, Turistico/Alberghiero, SpA/Centri Benessere, Sale Congressi/Centri Polifunzionali, Ristoranti/Bar, Commerciale, Residenziale, Impianti Sportivi.